Home > anticoncezionali > Vagine finalmente depilate

Vagine finalmente depilate

February 9th, 2010 admin Leave a comment Go to comments

vagine depilateOra, a parte il non trascurabile fatto che secondo me la pheega è una leggenda metropolitana o, al limite, un magnifico trompe l’œil, contrariamente a quanto professato da milioni di barzellette, allusioni, doppi sensi, il potere della donna sull’uomo non si estrinseca tanto nell’elargizione o meno della vagina, bensì nella sempre incombente minaccia dello sputtanamento. In pratica, la vagina è un’imboscata, quindi una dannata trappola del cazzo.

Ma sputtanamento di che? Ovviamente, dell’incapacità amatoria del partner. Quando infatti una donna vuole essere sicura di colpire nell’orgoglio un uomo non deve fare altro che dileggiare il suo pene. Sincera: “Beh, se proprio vuoi saperlo, scopi proprio da schifo.” Rancorosa: “Non mi hai mai fatto godere come una maiala in calore!” Rancorosa con paragone: “Maledetta quella volta che ho lasciato Mutombo per mettermi con un microdotato come te!” Laconica: “Ce l’hai piccolo.” Sibillina: “Ti lascio per le esigue dimensioni del tuo apparato genitale esterno.” Eccetera eccetera…

Naturalmente, di rado la donna arriva ad usare il proprio potere in maniera così esplicita, anche perché è un’arma che ha un solo colpo in canna: una volta sparato il proiettile, non esiste una seconda possibilità. O l’uomo incassa con nonchalance (assai raro, praticamente impossibile), fregandosene dell’opinione della partner, oppure il rapporto è irrimediabilmente compromesso, quindi irrecuperabile, quindi, inevitabilmente, fuori dalla gittata del cannone oro-vaginale.

Ecco, sì, magari Rocco Siffredi lo vedo poco scalfibile da questo tipo di arma da taglio. Semmai, un tipo come lui, molto sicuro dal punto di vista della prestazione in sé e per sé, potrebbe essere vulnerabile dal lato sentimentale. Ecco che allora la seconda, potentissima arma della donna è quella di tentare di ferire dichiarando di non amare più o di non aver mai amato.

E se qualcuno è tentato dal pensare che quest’arma è a disposizione anche dell’uomo, qualora ne sentisse l’impellente necessità, beh, costui si sbaglia. Non si può infatti ferire la donna sul versante sentimentale, giacché ella è incapace di provare sentimenti reali e sinceri per qualcosa di diverso da un paio di scarpe o un anello con brillante.

Invece, la buona notizia è che la donna può essere insospettabilmente colpita sul fronte sessuale. “Sei solo una scopata.” O “sei stata solo una buona scopata.” Ogni uomo, nel profondo del proprio inconscio, sogna di proferire una frase del genere.

Comunque, non lasciatevi trarre in inganno dal seguente sillogismo: ferire una donna, dichiarando che l’unica motivo per cui ci interessa è il fatto che possiede una vagina piacevolmente contestualizzata, significa sminuirne la valenza affettiv-sentimentale. No, come scritto, la donna non è in grado di provare vero amore per l’uomo, quindi non è lì che ella si sente mortificata. Quello che la ferisce è il fatto di non essere riuscita a far innamorare l’uomo attraverso il sesso, come capita nel novantanove virgola nove percento dei casi.

Che poi, alla fine e ritornando al concetto iniziale, passato il disorientamento iniziale, dovuto al passaggio nel buco nero, l’uomo si accorge della trappola gravitazionale in cui è caduto e capisce che l’amore che provava era una mera illusione ormonale. A quel punto, anche a causa della tossicodipendenza da cui è costantemente afflitto, non può sottrarsi al sordido gioco di continuare a recitare la propria parte.

Ecco, questo il quadretto. Una volta depilate le vagine dalla folta ed ipocrita peluria di cui sono circondate e talora anche foderate, si appalesa la loro natura ingannatrice. Ma io non sostengo dobbiate fuggire. Vi esorto solo a vedere la verità.

Related Posts with Thumbnails
  1. Pupazza
    February 9th, 2010 at 09:29 | #1

    Siete un contenitore di paure, voi uomini.

  2. GoDoG
    February 9th, 2010 at 10:04 | #2

    “…l’uomo si accorge della trappola gravitazionale in cui è caduto e capisce che l’amore che provava era una mera illusione ormonale”….

    sarà per questo che cerco di tenere a freno la tentazione, con pratiche masturbatorie compulsive?….

  3. admin
    February 9th, 2010 at 11:17 | #3

    @Pupazza
    La paura è una forma di intelligenza.

    @GoDoG
    Ho paura di sì

  4. February 9th, 2010 at 11:39 | #4

    Buco nero = punto di attrazione

    E’ fisica.
    Sciuscia´s last blog ..Fanculo Bill Gates e pure Steve Jobbs, il sistema operativo del futuro ve lo fornisce Satira Sciusciesca! My ComLuv Profile

  5. Pupazza
    February 9th, 2010 at 11:54 | #5

    @admin

    La paura è istinto, l’istinto è intelligenza non consapevole.

    Conclusione: gli uomini sono stronxi e se la tirano per niente.

  6. chica
    February 9th, 2010 at 12:04 | #6

    “……..Non si può infatti ferire la donna sul versante sentimentale, giacché ella è incapace di provare sentimenti reali e sinceri per qualcosa di diverso da un paio di scarpe o un anello con brillante……”

    oooooohhhhhh!!! finalmente qualcuno che ha capito tutto delle donne!!!!

    …e meno male che siamo ancora capaci di pulirci il culo da sole….

  7. February 9th, 2010 at 12:32 | #7

    Pupazza :
    @admin
    Conclusione: gli uomini sono stronxi e se la tirano per niente.

    Gli uomini non sono stronzi, sono solo stupidi: idealizzano un buco invece di considerarlo solo come un giocattolo divertente.
    Danno più importanza alla figa che al suo “contenitore” ed è per questo che hanno paura di essere giudicati per le prestazioni fornite

    Io se gioco a scopa (con le carte) mica me la prendo se perdo o se mi dicono che gioco male. Vorrà dire che mi impegnerò di più o che cercherò un giocatore del mio livello
    Paolo´s last blog ..Prelude du Fornication My ComLuv Profile

  8. admin
    February 9th, 2010 at 12:57 | #8

    @chica
    Grazie

    @Pupazza
    Se è vero che la paura è irrazionale, quindi generata dall’inconscio, non lo è altrettanto che sia inconsapevole. Infatti, così come si ritrae istintivamente la mano da qualcosa di bollente, è la coscienza ad indagare il perché di tanto, ingiustificato calore.

  9. Pupazza
    February 9th, 2010 at 14:04 | #9

    @admin

    La paura è una reazione istintiva non controllata, non consapevole, non razionale.

    Non. Punto.

    E, diciamo la verità, VOI uomini non siete degli esperti speleologi della vostra psiche. Rimanete quindi impantanati in spirali di complessi talmente radicate da risultare indistinguibili da ciò che era originario.

    Negate quindi la realtà con convinzione. Ma ciò non significa che la realtà non esista. Anzi si fa più tangibile, se possibile.

  10. Pupazza
    February 9th, 2010 at 14:06 | #10

    @Paolo

    Eh, ma a volte dover ovviare alla vostra stupidità diventa impossibile.

    Sono triste, oggi. Credo di aver fatto la più grande caxxata della mia vita …

  11. admin
    February 9th, 2010 at 14:53 | #11

    @Pupazza
    Ok, facciamo che ti do ragione. Questo non significa che sia una cosa sbagliata. Ritrarsi istintivamente di fronte ad un pericolo, intendo.

    Pupazza :

    Sono triste, oggi. Credo di aver fatto la più grande caxxata della mia vita …

    Ti sei fatta ridurre le tette?

  12. Pupazza
    February 9th, 2010 at 15:11 | #12

    @admin

    No, ho fatto outing, come Morgan.

    Praticamente mi sono dichiarata, tralaltro in modo molto garbato tipo “ma sei rincojonito ? Se ne sono accorti tutti, tranne te”.

    Ora, siccome sono pazza credo, a me viene da ridere e lui mi guarda come se lui fosse Clarice ed io Hannibal : un misto di terrore e … terrore, appunto. Che caxxara che sono. Mai, mai, mai dare ad intendere ad un uomo che ti ha in pugno.

    Rido ora, perchè mi sa che ci sarà da piangere qua …

  13. admin
    February 9th, 2010 at 15:33 | #13

    @Pupazza
    Ma va’ là! Per me hai fatto bene. Evviva la sincerità!

  14. February 9th, 2010 at 15:41 | #14

    Che paragono poetico- tra il buco nero e questo meraviglioso luogo ovviamente fuori tempo dove l’uomo sogna di esplorare camminando tranquillamente con il suo cavalo verso il tramonto. La vertiginosa verità vaginale.
    Ma malgrado qualsiasi fisico attributo che un uomo possa si vantare di aver alla sua disposizione, c’è qualcosa di mediocrissimo se non è in grado di disciplinarlo.
    In tali casi il suo orgoglio non vale neanche un cavalo.. so to speak.
    Forse per questo l’amore vero è meno evidente o accessibile per la gioventù. Anche a causa della paura reciproca di non essere all’altezza..

    Affermare che una donna è disarmata quando si perde sa potenziale sessuale o piuttosto quando si crede che stia perdendola con un uomo, è probabilmente vero. Ma la donna non è mai tanto prigioniera dai tali desideri quanto l’uomo.

    Mi sembra che nella vita ci sia un equilibrio a questo proposito. I giovani troppo desiderosi si fuorviano spesso confondendo desiderio sessuale con l’amore. Sono allora facilmente manipolati dalle donne. Spesso non sono in grado di soddisfare una donna a causa di essere incarcerati dei suoi propri desideri fisici. Ma quando quelli desideri diventano meno urgenti, essi dipendono sempre più sul desidero, il piacere e la soddisfazione della donna. A partir di questo momento l’amore è condivisi, e vero. Ed è piuttosto l’uomo che decida. È lui che controlla allora la situazione, o più esattamente è la donna che gli dà (per amore, rispetta e know-how) l’impressione che sia lui che controlla la situazione..
    Mirino´s last blog ..Prévisions et destinés My ComLuv Profile

  15. GoDoG
    February 9th, 2010 at 16:15 | #15

    io di sto Mirino mica ho capito cosa ha detto…
    credo d’avere dei limiti pazzeschi in fase comprensiva, oppure ho il cervello da babbuino…

  16. chica
    February 9th, 2010 at 16:26 | #16

    ..allora non è colpa della Ceres che mi sono scolata…..

    @Pupazza: hai fatto bene anche secondo me…anche perchè non ci credo che non lo aveva capito…Clarice……maddechè….

  17. Pupazza
    February 9th, 2010 at 16:32 | #17

    @admin

    Seeeeeeee, vorrei vedere te. Mi sembra di stare col culo sui carboni ardenti …

    @chica

    Dallo sguardo scioccato non credo mica, sai. Anche se sembra impossibile a noi donne, lo so.

    Ma siamo sicuri che la bella addormentata era una donna ?

  18. Pupazza
    February 9th, 2010 at 16:38 | #18

    @GoDoG

    Traduzione: quando si è gggiovani l’entusiasmo sessuale è a mille e quindi:
    1. c’è poco controllo e va a discapito anche della prestazione sessuale.
    2. gli uomini sono in balia del desiderio assatanato, quindi sono facili prede di donne senza scrupoli che ti strizzano come limoni.

    Quando si è più maturi, gli uomini rivolgono la loro attenzione anche al donare piacere, e quindi hanno più controllo, più amore, più tutto.

    In sintesi, eh. Che già sono incasinata di mio, oggi.

  19. February 9th, 2010 at 16:47 | #19

    @GoDog
    È piuttosto probabile che qualsiasi mancanza di comprensione sia causata da un dialetto sottile anglo-francese ed alcuni errori nel testo mio, e non necessariamente provocato da una mancanza di materia grigia da te. Spero che questo ti porta un certo sollievo e riassicurazione.
    Mirino´s last blog ..Prévisions et destinés My ComLuv Profile

  20. admin
    February 9th, 2010 at 17:07 | #20

    Pupazza, ottima traduzione del mirinese.

    Mirino, non prenderla come un’offesa, ma come una semplice constatazione amichevole: per un italiano, i tuoi commenti sono piuttosto ostici nella reading comprehension. Poi, per me, sei fin troppo bravo visto che il mio inglese is rubbish ed il mio francese non esiste.

    Comunque, nomino Pupazza traduttrice ufficiale.

    E naturalmente ti quoto, Mirino. Hai una buona mira

  21. February 9th, 2010 at 17:11 | #21

    @Pupazza
    Naturalmente sei molto più qualificata di noi tutti per stabilire un’opinione valida a proposito di quest’argomento bollente. Già aveva ragione di credere che spesso gli uomini ne abbaino paura.
    Ma forse nessuno è in grado di spiegare con chiarezza tali misteri meravigliosi, ed è molto ben così.
    Mirino´s last blog ..Prévisions et destinés My ComLuv Profile

  22. February 9th, 2010 at 17:27 | #22

    @Mirino
    Come è possibile prenderla come un’offesa Prepuzio? Ma in realtà sto avvicinando a un livello di stile poetico nell’italiano mio, la cui bellezza è aumentata dalla sua incomprensibilità. Un po’ come il buco nero dove nel cadere si può trovare la verità ma è così scuro da non vedere nulla.
    Mirino´s last blog ..Prévisions et destinés My ComLuv Profile

  23. February 9th, 2010 at 17:38 | #23

    Poi in più degli ‘errori poetici’ (‘già avevi ragione di credere che spesso gli uomini abbiano paura’, e il fatto che sto inviando commenti a me stesso, sono anche pazzo e forse dovrei eclissare.
    Mirino´s last blog ..Prévisions et destinés My ComLuv Profile

  24. admin
    February 9th, 2010 at 17:38 | #24

    Beh, ho preferito specificare, anche se conoscendoti, da almeno due anni, come utente di Oknotizie avrei potuto farne a meno.

  25. February 9th, 2010 at 17:52 | #25

    Oddioooooooooo figlio mio, neanche una mia conoscente zitella/vergine in menopausa è tanto critica!!! Eddajela ‘na possibilità a ’ste femmene, santa paletta incoronata con mille fiori profumati!!!!!!(Melascusino).

  26. admin
    February 9th, 2010 at 17:58 | #26

    @Tonks
    Sei mia mamma? Questa rivelazione è degna di Star Wars.

  27. admin
    February 9th, 2010 at 18:04 | #27

    Comunque, il mio post partiva da un’osservazione piuttosto generale, tentando di incrinare un luogo comune: quello che la donna ricatti l’uomo minacciando di mandarlo in bianco per millemila anni. Esiste questo luogo comune? Credo di sì.

    In realtò, in millemila anni di etologia spicciola, mi sono reso conto che non è tanto questa minaccia a spaventare l’uomo, bensì il fatto che la donna, una volta concessa la vagina, ha una grandissima arma di ricatto a disposizione, come a dire: “Te l’ho data, quindi adesso sono in grado di distruggere la tua fama di scopatore, nel caso ne avessi una.”

    Si prega pertanto di rileggere il post e di commentare in tal senso.

  28. February 9th, 2010 at 18:14 | #28

    @admin
    Se credi che dovrei cessare a massacrare l’Italiano, occorre dirlo francamente.
    Per qualche ragione volevo imparare l’italiano. Ciò che conosco ho imparato da solo con l’aiuto di alcuni libri.
    Oknotizia è un’opportunità di scambiare in italiano, il che per me è un molto buon esercizio. Spesso quando si ha un’opinione si trova un modo per esprimerla ed a volte, malgrado le difficoltà, le mie opinioni sono perfino capite. Ma stiamo deviando dall’argomento caldo.
    Mirino´s last blog ..Prévisions et destinés My ComLuv Profile

  29. admin
    February 9th, 2010 at 18:19 | #29

    @Mirino
    Per la deviazione, nessun problema.

    Per quello che riguarda l’italiano, per me non c’è problema. Ti basterà seguire questo blog con una certa costanza e la tua padronanza del volgare migliorerà a vista d’occhio.

  30. Chica
    February 9th, 2010 at 18:26 | #30

    @admin
    Mi sembrava d’aver capito che le armi fossero pari, visto che una donna potrebbe “infangare” la fama di scopatore di lui, quanto lui potrebbe umiliarla con la fatidica “sei stata solo una scopata”….Quindi??? ti contraddici??
    …eppoi non potrebbe venirti in mente che una donna potrebbe anche esaltare la vostra fama di scopatori??? boh!! bah!!! so’ un cazzo…..

  31. admin
    February 9th, 2010 at 18:58 | #31

    @Chica
    Magari fossero pari. Purtroppo, l’arma “sei solo una scopata” è praticamente inutilizzabile dalla maggior parte degli uomini per evidenti e sopraggiunti limiti penali.

  32. February 9th, 2010 at 21:37 | #32

    cirConciso, caustico e sagace!

    cmq a me ’sta trappola, ed il suo contenitore, …mi mancano un casino

    peace and tantralove

  33. FullOfShadows
    February 9th, 2010 at 21:53 | #33

    Io da qualche anno sto sperimentando la castrazione chimica,devo dire con grandi soddisfazioni.

  34. admin
    February 9th, 2010 at 21:59 | #34

    @RoHiWi
    Sì, perché ho omesso che a noi piace un sacco giocare all’uccello in gabbia

    @FullOfShadows
    Cioè?

  35. FullOfShadows
    February 9th, 2010 at 22:14 | #35

    @admin:
    niente più sputtanamenti
    Certo,mi rendo conto che la soluzione sia un po’ drastica,ma rispondere a frasi come “ce l’hai piccolo” con “no,sei tu che hai problemi di secchezza” non faceva proprio per me…

  36. admin
    February 9th, 2010 at 22:34 | #36

    @FullOfShadows
    Capisco… la secchezza vaginale è uno dei grandi drammi del nostro secolo…

  1. No trackbacks yet.
CommentLuv Enabled